Ignazio Moser: «Un figlio con Cecilia Rodriguez? Lo desideriamo tanto, ma non ci stiamo riuscendo. Il mio rapporto con papà è cambiato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di padre in figlio. Ignazio Moser e suo padre «Checco», Francesco, condividono da sempre la passione per il ciclismo e anche la fama. L'ex corridore ha collezionato nella sua carriera diversi premi tra cui il Giro d'Italia, un campionato del mondo su strada e uno su pista nell'inseguimento individuale. Il loro è stato un rapporto fatto di alti e bassi che, oggi, ha trovato una sua forma e una nuova maturità. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Ignazio Moser è intervenuto per chiarire le voci su una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez. (La Gazzetta dello Sport)
Da tempo si vocifera che Cecilia Rodriguez sarebbe incinta di Ignazio Moser. Tuttavia, quest'ultimo ha rilasciato un'intervista per smentire questa voce, e per chiarire una volta per tutte come stanno le cose. (ComingSoon.it)
In un’intervista al Corriere della Sera ha svelato i momenti che lo hanno segnato, dalle difficoltà sportive al cambiamento di carriera, fino alla riflessione sul suo futuro da padre. “Oggi è più facile che qualcuno sappia chi è Ignazio Moser e questo a papà dà molto fastidio”, ha confessato. (Il Fatto Quotidiano)

Le voci su una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez continuano a circolare. Lei, però, non ha confermato né smentito. (OGGI)
A parlare dell'argomento è proprio Ignazio Moser: "La mia paternità dovrà ancora aspettare. (Today.it)
Di recente, sui socia, si sono rincorse le voci di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser e il desiderio di paternità (Fanpage.it)