Gli spaghetti all'assassina secondo Barbieri: "Il segreto è sbruciacchiarli. Mi ricordano le tagliatelle rispadellate della mia nonna"

Gli spaghetti all'assassina secondo Barbieri: Il segreto è sbruciacchiarli. Mi ricordano le tagliatelle rispadellate della mia nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giudice d'eccezione a Foodmetti (Lucca Comics & Games, oggi al gran finale), Bruno Barbieri sovrintende la “sfida degli spaghetti all'assassina” tra Giuseppe Camuncoli e Tito Faraci, autori del fumetto speciale di Diabolik che lo vede protagonista. Il segreto? «Cuocerli in un brodo di pomodoro denso. E la “sbruciacchiata” che li rende perfetti». (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Cala il sipario sul Lucca Comics 2024 con un dato: quarantamila in meno. È questa la differenza di biglietti venduti tra l’edizione 2023 e quella 2024 di Lucca Comics. La passata stagione infatti la cifra raggiunse quota 315mila tagliandi staccati, mentre quest’anno si ferma a 275mila. (NoiTV - La vostra televisione)

Lucca Comics & Games è uno dei più grandi eventi internazionali dedicati al fumetto, alla cultura pop e all'intrattenimento, che ogni anno trasforma la suggestiva città toscana in un palcoscenico unico, attirando appassionati e curiosi da tutto il mondo. (Corriere della Sera)

News Cinema Si è conclusa domenica 3 novembre l’edizione annuale di Lucca Comics & Games, nell’anno del centenario della morte di Giacomo Puccini, omaggiato in uno spettacolo teatrale con Alessio Boni e coi tre splendidi poster (Madama Butterfly, Tosca e Turandot) dipinti da Yoshitaka Amano, ospite d’onore dell’evento e il claim “The Butterfly Effect”, riferito al famoso effetto farfalla e ovviamente all’opera del nostro. (ComingSoon.it)

Lucca Comics & Games, chiusura sopra i 275mila biglietti. Niente record ma più sostenibilità per una rassegna baciata dal sole

Quello del caro - affitti... Roberto Corbelli, CEO di DV Games e Ghenos Games, spiega: "Una volta con lo stesso budget alloggiavo in zona stadio di Lucca, adesso sono a Capannori". (Virgilio)

La giornata finale di Lucca Comics and Games si è svolta senza particolari problemi dal punto di vista dell’afflusso dei visitatori e del traffico, eccettuati alcuni rallentamenti del traffico in prossimità dei maggiori parcheggi, poi risolti in mattinata. (LuccaInDiretta)

I viaggiatori arrivati alla stazione ferroviaria di Lucca entro le ore 16 sono stati 15503, dei quali 7155 da Firenze, 4870 da Pisa, 3245 da Viareggio, 233 dalla Garfagnana. (LA NAZIONE)