Beffa Francia per l'Italia, ma è una Nazionale che fa ben sperare. A partire dalla difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW News Beffa Francia per l'Italia, ma è un'Italia che fa ben sperare. A partire dalla difesa Una grande prestazione non è bastata alla nazionale italiana per reggere l'urto della Francia, che passa per 1-3 a San Siro lasciando il secondo posto agli Azzurri in Nations League. La selezione di Spalletti paga qualche palla inattiva ma ha ritrovato smalto dopo l'Europeo deludente, affacciandosi al futuro forgiata da una generazione di difensori che fa ben sperare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
I particolari festeggiamenti della Nazionale francese dopo il successo che vale il primato nel girone di Nations League. Oltre a "vendicarsi" della sconfitta subita in casa a settembre, anche in quel caso con il punteggio di 3-1, i vice Campioni del Mondo hanno conquistato il primo posto nel girone di Nations League, che di conseguenza potrà aiutarli nel sorteggio per i quarti di finale con un avversario sulla carta più abbordabile. (Goal Italia)
Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)
Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilgazzettino.it)
Nicolò Barella parla da capitano dopo Italia-Francia, partita nella quale - vista l'assenza di Donnarumma - la fascia l'ha materialmente indossata: "Sicuramente ogni sconfitta è un dispiacere, però bisogna sempre analizzare come arrivano - le parole del centrocampista dell'Inter a Vivo Azzurro TV -. (Fcinternews.it)
"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Il mondo sta andando male, non so perché...": lo dice Didier Deschamps durante la conferenza stampa dopo la vittoria della Francia sull'Italia a San Siro (Sport Mediaset)
Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)