Chiara Ferragni e Fedez, venduta la casa sul lago di Como: maxi affare da 11 milioni di euro. Chi è il nuovo proprietario di villa Matilda

Chiara Ferragni e Fedez, venduta la casa sul lago di Como: maxi affare da 11 milioni di euro. Chi è il nuovo proprietario di villa Matilda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità in casa Ferragnez. Villa Matilda, la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera? La visita nella clinica Mangiagalli dove è nata Vittoria: «Ci è rimasta circa un'ora». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarla, sull’emittente Rtl 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia. La dimora sarebbe stata venduta dopo un anno da quando era stata messa sul mercato dal rapper milanese, proprietario dell’immobile. (Corriere Milano)

Villa Matilda, la casa sul lago di Como di Fedez, è stata venduta dopo più di un anno dall'acquisto: il rapper e l'ex moglie Chiara Ferragni l'avevano ristruttura, poi la decisione di mettere l'immobile sul mercato. (Fanpage.it)

Finito l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni è stato, forse, venduto anche il loro nido d'amore sul lago di Como, quella Villa Matilda che i due avevano acquistato nel gennaio del 2023 e che li ha visti insieme per una sola estate. (IL GIORNO)

Fedez vende Villa Matilda dopo un anno di trattative: il prezzo esclusivo

Poco più di un anno dopo, è cambiato tutto. Era ottobre 2023. (MilanoToday.it)

Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez (SofiaOggi.com)

I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. (DiLei)