Annamaria Berrinzaghi contro la vendita di Villa Matilda e il gossip infuocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annamaria Berrinzaghi Reagisce alla Vendita di Villa Matilda Il nuovo anno si apre con polemiche per Annamaria Berrinzaghi, madre del famoso rapper Fedez. La sua reazione sui social media è stata immediata e intensa, in seguito all’annuncio della vendita della celebre Villa Matilda. Questa proprietà, acquistata dal noto duo Fedez e Chiara Ferragni durante il loro matrimonio, ha attirato l’attenzione dei media e dei fan. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. C’è ancora qualche traccia dei due, principalmente nei vaghi riferimenti che appaiono di tanto in tanto sul profilo Instagram di Fedez, o almeno interpretati come tali. (DiLei)
La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (L'Unione Sarda.it)
Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)
Ad annunciarla, sull’emittente Rtl 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia. La dimora sarebbe stata venduta dopo un anno da quando era stata messa sul mercato dal rapper milanese, proprietario dell’immobile. (Corriere Milano)
La vendita La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. Novità in casa Ferragnez. (ilgazzettino.it)
La casa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como, Villa Matilda, è stata venduta. Gli ex Ferragnez l'avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)