Attentato terroristico a New Orleans, morto Tiger Bech, l'ex giocatore di football americano aveva 28 anni

Attentato terroristico a New Orleans, morto Tiger Bech, l'ex giocatore di football americano aveva 28 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

L’attacco terroristico che ha colpito New Orleans la notte di Capodanno ha provocato 15 morti e 35 feriti. Tra le persone che hanno perso la vita anche Tiger Bech, 28enne ex giocatore di Football Americano. La notizia è stata confermata sui social dal fratello minore Jack, che gioca nei TCU Horned Frogs. Tiger Bech era un ex giocatore di football americano, ed è morto nell'attentato terroristico a New Orleans, aveva 28 anni Il mondo del football americano è in lutto dopo la conferma dell'uccisione di Tiger Bech avvenuta a seguito dell'attacco terroristico che ha sconvolto New Orleans. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono iniziate le identificazioni da parte di amici e familiari delle 15 vittime della strage di New Orleans. Kareem Badawi, studente dell’Università dell’Alabama, si era diplomato l’anno scorso alla Episcopal School di Baton Rouge. (La Stampa)

Non c'è alcun "legame irrefutabile" tra l'attacco a New Orleans e l'esplosione della Tesla cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas: lo ha detto in conferenza stampa il deputy assistent del direttore dell'Fbi, Christopher Raia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“L’attentatore di New Orleans ha agito da solo” ma si indaga su possibili connessioni internazionali

C’è anche un ex giocatore di football americano, della Princeton University, tra le 15 vittime della strage di New Orleans uccise da un attentatore che le ha travolte con il suo pick up. Si tratta di Tiger Bech, 28 anni: era considerato uno dei migliori nel suo ruolo di kick returner, votato nella squadra ideale della Ivy League. (Corriere della Sera)

Lo ha scritto Simona Molinari sui suoi social, rassicurando così i suoi followers. "Stiamo bene, eravamo tutti su Bourbon Street, sono addolorata per per le persone che hanno perso la vita". La cantante aquilana era partita alla volta di New Orleans dopo aver trascorso il Natale in famiglia a L'Aquila. (Il Capoluogo)

NEW ORLEANS — Un poliziotto passa l’idrante lungo il marciapiede di Bourbon Street, ripulendolo di rifiuti. Due tifosi di Notre Dame e Georgia Bulldogs, le squadre di football attese alla finale del Sugar Bowl, osservano in silenzio le operazioni, in piedi dietro un nastro giallo che chiude la strada. (la Repubblica)