Usa, Cnn: l’attentatore di New Orleans voleva uccidere la sua famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 2 gen. – Il responsabile dell’attacco a New Orleans, Shamsud-Din Jabbar, aveva registrato alcuni video in cui affermava di voler uccidere la propria famiglia e di aver aderito allo Stato islamico (Isis). Lo hanno riferito alla Cnn diverse fonti al corrente delle indagini in corso sull’attacco costato la vita ad almeno 15 persone, secondo cui Jabbar avrebbe realizzato le registrazioni mentre dalla sua casa in Texas era alla guida alla volta della Louisiana (Agenzia askanews)
Su altri media
La notizia l'ha data il fratello Jack, pure lui ex giocatore, ricevitore a Texas Christian University (Tcu). "Ti vorrò sempre bene fratello! - ha postato su X - Sei stato fonte d'ispirazione ogni giorno e ora sarai con me in tutti i momenti della mia vita. (La Gazzetta dello Sport)
La base militare e il portale Turo, ecco la relazione tra i due uomini Martin "Tiger" Bech Tra gli scomparsi nell'attentato uno sportivo di talento: Martin "Tiger" Bech, un ex giocatore di football della Princeton University. (ilmessaggero.it)
Le forze dell’ordine Usa hanno perquisito una proprietà nella zona nord di Houston in relazione all’attacco di mercoledì a New Orleans, in cui un 42enne originario del Texas, ha ucciso 15 persone investendole con un pick up prima di essere ucciso dalla polizia. (LAPRESSE)
Dove una volta c’erano cori incoragg… (la Repubblica)
Lo ha scritto Simona Molinari sui suoi social, rassicurando così i suoi followers. "Stiamo bene, eravamo tutti su Bourbon Street, sono addolorata per per le persone che hanno perso la vita". La cantante aquilana era partita alla volta di New Orleans dopo aver trascorso il Natale in famiglia a L'Aquila. (Il Capoluogo)
Tiger Bech era un ex giocatore di football americano, ed è morto nell'attentato terroristico a New Orleans, aveva 28 anni L’attacco terroristico che ha colpito New Orleans la notte di Capodanno ha provocato 15 morti e 35 feriti. (Il Giornale d'Italia)