Strage di New Orleans, morto Tiger Bech, ex stella del football americano universitario: aveva 28 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche un ex giocatore di football americano, della Princeton University, tra le 15 vittime della strage di New Orleans uccise da un attentatore che le ha travolte con il suo pick up. Si tratta di Tiger Bech, 28 anni: era considerato uno dei migliori nel suo ruolo di kick returner, votato nella squadra ideale della Ivy League. A dare la notizia su X è stato il fratello Jack, ricevitore a Texas Christian University: «Ti vorrò sempre bene fratello. (Corriere della Sera)
Su altri media
– Il responsabile dell’attacco a New Orleans, Shamsud-Din Jabbar, aveva registrato alcuni video in cui affermava di voler uccidere la propria famiglia e di aver aderito allo Stato islamico (Isis). Roma, 2 gen. (Agenzia askanews)
Sta bene, scossa e provata, ma per fortuna incolume, la cantante aquilana Simona Molinari che si trovava a New Orleans, la notte dell'attentato che è costato la vita a 15 persone. (Il Capoluogo)
Non c'è alcun "legame irrefutabile" tra l'attacco a New Orleans e l'esplosione della Tesla cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas: lo ha detto in conferenza stampa il deputy assistent del direttore dell'Fbi, Christopher Raia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono iniziate le identificazioni da parte di amici e familiari delle 15 vittime della strage di New Orleans. Kareem Badawi, studente dell’Università dell’Alabama, si era diplomato l’anno scorso alla Episcopal School di Baton Rouge. (La Stampa)
Dove una volta c’erano cori incoragg… (la Repubblica)
Strage New Orleans, Fbi: "Riteniamo che attentatore abbia agito da solo" 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)