Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Dubbio Cambiaso-Danilo. A centrocampo torna Thuram. In attacco spazio a Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TIFOSI DAVANTI ALL'HOTEL DEL CITY - Ci sono molti tifosi davant all'hotel del Manchester City ma la maggior parte di loro tifa Juventus. 12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa resta il dubbio su chi giocherà sulla sinistra tra Cambiaso e Danilo, per il resto spazio a Savona, Gatti e Kalulu. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
So che manca nella competizione dalla seconda partita, poi sono arrivati due pareggi ed una sconfitta. Quanti punti servono alla Juventus per i playoff La Juve si trova a quota 8 punti e attualmente dentro le posizioni che valgono l'accesso ai playoff di Champions. (ilBianconero)
Juve Manchester City: Dove Vederla, Formazioni, Statistiche Di Mauro Bonomo Pay-Tv Expert (Selectra.net)
Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, giocare queste partite, sentire quell’inno…sono davvero grato per questo. (Tutto Juve)
Juve-City, chi vince spareggi sicuri: quanti punti servono per gli ottavi diretti (Bianconera News)
I ricavati della giornata saranno devoluti all’associazione Trisomia21 che si impegna nel supporto all’inclusione di persone con sindrome di Down e Contesto Ets, cooperativa sociale impegnata in ambito di disabilità ed inclusione. (Il Giornale d'Italia)
La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)