Juventus Manchester City in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Manchester City in streaming gratis. La sesta giornata di UEFA Champions League vedrà affrontarsi a Torino Juventus-Manchester City. Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
I ricavati della giornata saranno devoluti all’associazione Trisomia21 che si impegna nel supporto all’inclusione di persone con sindrome di Down e Contesto Ets, cooperativa sociale impegnata in ambito di disabilità ed inclusione. (Il Giornale d'Italia)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Juve Manchester City: Dove Vederla, Formazioni, Statistiche Di Mauro Bonomo Pay-Tv Expert (Selectra.net)
Antonella Catalano, dirigente veterinario del Servizio di Sanità Animale del Distretto del Trasimeno dell’Usl Umbria 1, è tra i professionisti che sono stati premiati alla prima edizione di One Health Ambassador, il progetto promosso da BoehringerIngelheim ed Edra per valorizzare le migliori pratiche di collaborazione tra medici veterinari, farmacisti e medici di medicina generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Intervistato da "Amazon Prime Video", Kenan Yildiz, attaccante classe 2005 della Juventus e della nazionale turca, si sofferma sulla Champions League, ed, in particolare, sul match da giocare stasera contro il Manchester City allo Stadium: "Sarà una grande partita contro il Manchester City. (Tutto Juve)
Quanti punti servono alla Juventus per i playoff La Juve si trova a quota 8 punti e attualmente dentro le posizioni che valgono l'accesso ai playoff di Champions. Per qualificarsi al prossimo (ilBianconero)