Juve-City, chi vince spareggi sicuri: quanti punti servono per gli ottavi diretti

Juve-City, chi vince spareggi sicuri: quanti punti servono per gli ottavi diretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-City, chi vince spareggi sicuri: quanti punti servono per gli ottavi diretti Juve e Manchester City hanno entrambe 8 punti nella mega classifica della Champions League e hanno ancora la possibilità di accedere direttamente agli ottavi. Al termine della prima fase mancano tre gare, compresa quella di questa sera. Le proiezioni sul minimo sindacale per andare avanti dicono che con 9 o 10 punti una squadra è certa di accedere ai playoff, quindi una vittoria dell'una o dell'altra certificherebbe il traguardo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

So che manca nella competizione dalla seconda partita, poi sono arrivati due pareggi ed una sconfitta. Quanti punti servono alla Juventus per i playoff La Juve si trova a quota 8 punti e attualmente dentro le posizioni che valgono l'accesso ai playoff di Champions. (ilBianconero)

Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, giocare queste partite, sentire quell’inno…sono davvero grato per questo. (Tutto Juve)

Attiva Prime Video! Il meglio del cinema e delle serie tv, le produzioni originali Amazon e tutti i vantaggi di Amazon Prime, con prova gratuita di 30 giorni. Vai sul sito In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei. (Selectra.net)

Four Seasons Hotel Firenze apre le porte alla cittadinanza per il tradizione Open Day in favore delle persone con sindrome di Down

12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I ricavati della giornata saranno devoluti all’associazione Trisomia21 che si impegna nel supporto all’inclusione di persone con sindrome di Down e Contesto Ets, cooperativa sociale impegnata in ambito di disabilità ed inclusione. (Il Giornale d'Italia)