Calcio in tv: Champions League, Juve-Manchester City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ Juve-Manchester City il big match del mercoledì sera di Champions League: a proporlo in esclusiva in tv è Prime Video alle 21 con la telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre Alessandro Alciato, Fernando Siani e Alessia Tarquinio sono impegnati tra bordo campo e interviste negli spogliatoi. Il collegamento con l’Allianz Stadium si apre alle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce la partita con Fernando Llorente, Claudio Marchisio e Luca Toni (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Intervistato da "Amazon Prime Video", Kenan Yildiz, attaccante classe 2005 della Juventus e della nazionale turca, si sofferma sulla Champions League, ed, in particolare, sul match da giocare stasera contro il Manchester City allo Stadium: "Sarà una grande partita contro il Manchester City. (Tutto Juve)
I ricavati della giornata saranno devoluti all’associazione Trisomia21 che si impegna nel supporto all’inclusione di persone con sindrome di Down e Contesto Ets, cooperativa sociale impegnata in ambito di disabilità ed inclusione. (Il Giornale d'Italia)
Per qualificarsi al prossimo Quanti punti servono alla Juventus per i playoff La Juve si trova a quota 8 punti e attualmente dentro le posizioni che valgono l'accesso ai playoff di Champions. (ilBianconero)
Juventus - Manchester City si gioca mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21. La guida per vedere Juve - City in diretta streaming e in tv (Selectra.net)