Tennis Tracker: Djokovic elimina Musetti, avanzano Berrettini e Paolini, clamoroso ko Swiatek

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Diretta SPORT

Novak Djokovic ha rovinato i piani di Lorenzo Musetti, ko agli ottavi. Più tardi in campo la testa di serie numero 1 Alexander Zverev e la numero 2 Iga Swiatek. 19:51 - Nel primo match di giornata, arriva un altro clamoroso successo per Alexandra Eala: la 19enne wild card filippina numero 140 del mondo batte anche Iga Swiatek passando in semifinale grazie al 6-2, 7-5 rifilato alla polacca. Leggi l'articolo completo 12:43 - Djokovic e il legame con Murray: "Ancora surreale che sia il mio allenatore, è fantastico". (Diretta)

Su altre fonti

Il 23enne carrarese n.16 al mondo ha ceduto al 37enne serbo n.5 per 6-2 6-2. Ai quarti Djokovic trova il 24enne statunitense Sebastian Korda (n.25), che ha battuto il 38enne francese Gael Monfils (n.46) per 6-4 2-6 6-4. (Sport Mediaset)

Martedì 25 marzo l’azzurro sfiderà l’australiano Alex de Minaur, che ha eliminato il brasiliano Joao Fonseca (5-7, 7-5, 6-3). (Corriere della Sera)

Il toscano lascia la Florida con ottime sensazioni, ma ancora una volta si è infranto contro il tabù del serbo, che torna ai quarti del torneo dopo 9 anni (Il Fatto Quotidiano)

Da Parigi a Miami, otto mesi dopo è di nuovo Musetti-Djokovic: in palio c'è un posto nei quarti di finale del Masters 1000 statunitense contro Sebastian Korda. Lorenzo perde il primo set con il parziale di 6-2. (Sky Sport)

Nonostante la giovane età del toscano faccia sembrare la top 10 come un traguardo possibile, il tennista italiano sembra ancora accusare alcuni limiti caratteriali e di temperamento, più che tecnici, che ne limitano il rendimento nei momenti più importanti. (Adnkronos)

Djokovic-Musetti 6-2, 6-2: il serbo domina l'azzurro e si qualifica ai quarti di finale dove affronterà Korda (Eurosport IT)