DIRETTA Calciomercato Serie A, da Sancho a Abraham: le trattative del 29 agosto

DIRETTA Calciomercato Serie A, da Sancho a Abraham: le trattative del 29 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di giovedì 29 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo La Serie A si avvicina alla terza giornata di campionato che vedrà i primi big match della stagione, partendo con Inter-Atalanta, passando per Lazio-Milan e finendo poi con Juventus-Roma. Ma intanto il mercato è agli sgoccioli e al gong finale mancano appena due giorni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

E questo se vogliamo parlare solo delle grandi. Il collega Marchetti su Tmw: Un mercato così intenso per gli ultimi giorni faccio fatica a ricordarmelo. (Tutto Juve)

Koopmeiners è arrivato alla Juventus, mentre Chiesa ha lasciato la Continassa per volare a Liverpool, dove già lo avrebbero voluto quando a guidare i Reds era Jurgen Klopp. Dopo Koopmeiners i bianconeri proveranno il colpo Sancho, il Napoli deve ancora chiudere Gilmour, Roma e Milan pensano allo scambio Abraham-Saelemaekers. (Diretta)

(Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi

23:35 - Il Chelsea potrebbe inserirsi nelle prossime ore fra Juventus e Manchester United per il centrocampista offensivo Jadon Sancho nonostante i due club abbiano praticamente trovato l’accordo per il trasferimento dell’inglese in bianconero. (Voce Giallo Rossa)

Sarà oggi la giornata di Mctominay al Napoli: il centrocampista nelle prossime ore raggiungerà l’Italia per sostenere le visite mediche dopo l’accordo trovato con il Manchester United sulla base di 30,5 milioni. (Corriere della Sera)

Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. (Il Fatto Quotidiano)