Dorgu al Napoli a gennaio per 20-25 milioni, almeno per Tuttosport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Torino sperano che il Napoli possa liberare Simeone in chiave granata. Dorgu è un jolly che incarna lo spirito di Conte Dorgu al Napoli a gennaio per 20-25 milioni, almeno per Tuttosport Il quotidiano sportivo torinese è spettatore interessato del mercato del Napoli, spera che gli azzurri cedano Simeone. Ma è una ipotesi improbabile visto che il Cholito è il vice Lukaku. Piuttosto è Raspadori che potrebbe andare via. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, complice la ferma volontà del Lecce di trattenere il giocatore almeno fino all’estate. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. (CalcioNapoli1926.it)
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il primo nome sulla lista è Patrick Dorgu del Lecce. Giaco… (la Repubblica)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. (Tutto Napoli)
Il Lecce non libera Dorgu: contatti avviati ma per l'estate (Tutto Napoli)