No allo United e alla Premier: Inzaghi vuole solo l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il contatto della scorsa sosta di settembre aveva preoccupato i tifosi dell'Inter. Il Manchester United guarda al nome di Simone Inzaghi come perfetto sostituto di Ten Hag, ormai in bilico e con la valigia pronta sul letto. Un interesse lusinghiero per l'ex Lazio, ma rimandato subito al mittente. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe rifiutato l'ipotesi Red Devils: si sente ancora coinvolto in casa Inter, dove la squadra ha le fisionomie di una sua creatura. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Piovono conferme: il Manchester United ha davvero provato a prendere Simone Inzaghi negli scorsi giorni, trovando però il rifiuto del tecnico dell'Inter. Riporta il Corriere dello Sport: "Il contatto risale alla sosta di settembre. (fcinter1908)

Un semplice contatto, ma nulla di clamoroso perché l'ipotesi così com'è nata è decaduta sul nascere anche perché sarebbe stato folle cambiare club a inizio stagione. L'idea, secondo quanto emerso, era convincere il tecnico piacentino ad accettare la sfida Red Devils già a settembre, con Erik ten Hag sempre in evidente bilico sulla propria panchina. (Fcinternews.it)

Inzaghi al Manchester United, il regolamento dice sì. Ma l'affare per l'Inter oggi è impossibile|Primapagina

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)

"Per lui è un grandissimo attestato di stima, se pensiamo anche a un anno e mezzo fa quando era sulla graticola, prima della finale Champions. Ora sembra che il mondo si sia rovesciato. Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin. (TUTTO mercato WEB)

Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)