VIDEO - Auriemma: "Una polveriera con lo spogliatoio spaccato? Mi fate ridere!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime due parite per gli azzurri sei gol segnati e zero subiti così come a inizio della stagione, poi si è avuto un calo per tutta una serie di ragioni.
Tra queste ne manca solo una: la lite all'interno dello spogliatoio".
Ha battuto 4-0 la Roma che non perdeva da 16 partite.
Bla bla bla.
Il Napol cosa ha fatto?
Se ne è parlato anche su altre testate
Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti. Non hai chiesto scusa e non hai portato rispetto a Napoli e ai napoletani, ti meriti il dissenso della nostra città”. (AreaNapoli.it)
Diego non l'hanno lasciato in pace neanche per rispetto, qualcuno non si è degnato nemmeno di concedergli il cosiddetto 'onore delle armi'. Di questo passo, però, Mughini impazzirà, perché i napoletani non gli daranno mai tregua. (AreaNapoli.it)
Raffaele Auriemma attacca così Giampiero Mughini, durante il programma Tiki Taka, dopo le parole di quest’ultimo successive alla scomparsa di Maradona, con Mughini che aveva durante criticato il Maradona uomo. (Tutto Napoli)
La prestazione del centrocampista azzurro non ha convinto il direttore di Si gonfia la rete che si aspetta di più dal suo talento. (AreaNapoli.it)
Le parole dell’amico di Maradona. “La verità su Maradona la sappiamo: è il più grande di tutti i tempi ma ha avuto un epilogo progressivo. Maradona ultimamente non aveva un problema con la droga ma con l’alcool, beveva vino e birra mischiate con pastiglie. (CalcioNapoli1926.it)
E’ la parte giusta per Insigne: destro a giro e gol del vantaggio, il suo terzo in campionato, il 69esimo nella storia del club: agganciato Vinicio al decimo posto. Prima i fasci di fiori depositati all’esterno dello stadio e sotto le due Curve dello stadio che ieri sera hanno onorato con gigantografie e striscioni la morte di Re Diego. (CalcioNapoli24)