Inter, si scatena il derby di mercato: testa a testa con il Milan per il baby fenomeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si scatena l’ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. A pochi giorni dalla stracittadina di Coppa Italia, i due club milanesi si preparano a un duello per il baby fenomeno. La stagione dell’Inter è davanti a un crocevia decisivo, un nodo che verrà sciolto solo verso la seconda metà di maggio. In due mesi, i nerazzurri si giocano tutto. Dopo la sosta per le Nazionali, si riparte a spron battuto, con un calendario zeppo di impegni da affrontare col coltello tra i denti. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Nella giornata di oggi il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto gioire per il pieno recupero di Federico Dimarco cha si è messo alle spalle l’infortunio subito a Napoli ad inizio marzo. Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro è però l’unico certo di tornare in campo domenica con l’Udinese. (Passione Inter)
Se gli infortunati Piotr Zielinski, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez e lo squalificato Alessandro Bastoni marcheranno visita contro l'Udinese domenica prossima al Meazza, Simone Inzaghi può rallegrarsi per il rientro degli altri infortunati. (Fcinternews.it)
Infortunati Inter, ci sono novità Nuove liete giungono dall'infermeria, dove ci sono ancora Stefan de Vrij e Nicola Zalewski. I due hanno svolto lavoro personalizzato e nella giornata di domani, salvo clamorose novità, si alleneranno con il resto del gruppo squadra. (Fantacalcio ®)
Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)
Per il match con i bianconeri, infatti, Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco. (Adnkronos) - Buone notizie in casa Inter in vista della sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)