Lautaro, Bastoni e Dumfries out per Inter-Udinese. Barella e Calhanoglu faranno gli straordinari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Solet nella settimana […] (CalcioNews24.com)
"Da domani Appiano sarà sold-out - conferma la Gazzetta -. A Milano, quindi, già tutti presenti a eccezione dell'iraniano e di Asllani, che si rivedrà domani dopo essere sceso in campo ieri con la sua Albania (3-0 ad Andorra). (Fcinternews.it)
Una buona notizia per Simone Inzaghi, che però sa già di dover fare i conti con l'ennesima maledizione piovuta sulla testa di un quinto: Denzel Dumfries, complice il problema accusato a Bergamo, resterà ai box almeno per i prossimi tre impegni dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
Alessandro Cosattini Redattore 26 marzo - 18:10 Le ultimissime da Appiano Gentile sugli infortunati di casa Inter: da Darmian e Dimarco a De Vrij e Zalewski (fcinter1908)
Ancora a parte invece Matteo Darmian, Stefan de Vrij e Nicola Zalewski, ma non c'è motivo di allarmarsi. (Fcinternews.it)