S.S. Napoli Basket – Bertram Derthona Tortona, Valli: ”Dobbiamo imporre la nostra voglia di vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo appuntamento in casa per la S.S. Napoli Basket del 2025 che affronta domani sabato 4 gennaio, nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, la Bertram Derthona Tortona. L’incontro si disputerà alle ore 20:45 alla Fruit Village Arena. Match Sponsor della gara: Studio Delos Fisioterapia ed Ortomedical di Diego Silvestri, Partner Medici della Società. La S.S. Napoli Basket -come riporta il sito ufficiale della società – è alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo ottenuto in casa prima di Natale contro Scafati e dopo la sfortunata prestazione contro Varese. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
I Thunder proseguono la propria marcia battendo i Clippers 116-98 NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. Shai Gilgeous-Alexander mette a referto 29 punti, 8 assist e 3 rimbalzi, vanno in doppia cifra Jalen Williams (18), Isaiah Hartenstein (11) e, dalla panchina, Ajay Mitchell (11). (Tiscali)
Gli highlights delle partite Nba della notte italiana. Ma non solo... (La Gazzetta dello Sport)
LeBron James continua a riscrivere i libri di storia della NBA battendo un altro record di Michael Jordan. Durante la vittoria dei Los Angeles Lakers per 119 a 102 contro gli Atlanta Hawks, la superstar ha superato il leggendario record di MJ per il maggior numero di partite con almeno 30 punti. (BasketUniverso)
All’ottava tripla consecutiva, pure Steph si è messo le mani in testa. Nella sua ormai lunga carriera, sono ben 89 le partite in cui il n. 30 dei Golden State Warriors ha realizzato almeno 8 triple, ma mai era riuscito a segnarne così tante consecutivamente, come nella vittoria dei Warriors contro i Sixers per 139-105, e per altro con un dito della mano slogato. (Dunkest)
Il “King” ha però avuto bisogno di 1’522 incontri per raggiungere il traguardo, mentre a Jordan ne erano bastati 1’072. Proprio contro gli Hawks, LeBron James è diventato il giocatore con più partite da almeno 30 punti segnati in regular season, 563. (RSI)
L’innesto di Dennis Schröder è un palliativo, non può essere la soluzione. In questo marasma, Steph Curry non si perde d’animo. (Il Fatto Quotidiano)