Blur contro la Kings League Italia, "Non guardatela su Sky Sport"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo streamer Blur, presidente di una delle dodici squadre che parteciperanno alla prima stagione della Kings League Italia, ha attaccato duramente l'organizzazione del torneo per la cessione dei diritti di trasmissione a Sky Sport. "Nessuno dei presidenti è stato avvisato, non guardatela su Sky Sport. O supportate una realtà che siamo noi o supportate loro, non guardate la Nations su altre robe che non siano Twitch", ha dichiarato Blur, esprimendo il suo disappunto per la mancanza di comunicazione e trasparenza da parte degli organizzatori.
La Kings World Cup Nations, torneo sponsorizzato e ideato da Gerard Piqué, si giocherà al Puma House of Football. La competizione, che sta guadagnando popolarità rapidamente, vedrà il senior advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic impegnato come Presidente del settore italiano. La Kings League Italy e la Kings World Cup Nations si disputeranno al centro "Vismara-Fondazione Don Gnocchi" di Milano, sede delle giovanili del Milan, con l'eccezione della finale che si terrà all'Allianz Stadium di Torino.
Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale ed ex giocatore di Juventus e Milan, tornerà in campo nella Kings World Cup Nations. Il difensore, classe 1987, sarà il capitano della squadra Azzurra Kings, che includerà altri grandi nomi come il portiere Emiliano Viviano e gli attaccanti Ciccio Caputo e Michele Trombetta. Bonucci, che ha recentemente annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico, ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida, dimostrando ancora una volta il suo amore per il calcio e la sua voglia di mettersi in gioco.
La decisione di cedere i diritti di trasmissione a Sky Sport ha suscitato polemiche tra i partecipanti e i tifosi della Kings League Italia. Blur, in particolare, ha sottolineato l'importanza di supportare le piattaforme di streaming come Twitch, che offrono una maggiore interazione e coinvolgimento con il pubblico.