Kings League Italia: squadre, presidenti e regole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Dalla Spagna al Sudamerica fino all'approdo in Italia. Il fenomeno sportivo della Kings League, ideato da Gerard Piqué, prepara il debutto anche nel nostro Paese a partire dal 2025. La presentazione ufficiale si è già svolta qualche settimana fa a Torino. Tante le sorprese, così come i personaggi del mondo del calcio presenti: Zlatan Ibrahimovic, per esempio, sarà il presidente di Kings League Italia, mentre Claudio Marchisio sarà l'Head of Competition. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Fondazione Don Gnocchi e Kings League hanno infatti siglato un accordo di validità annuale, grazie al quale verrà consentito a Kings League di svolgere tutte le gare del proprio campionato nell’impianto milanese del “Vismara”, in via dei Missaglia. (Diocesi di MIlano)
Lo streamer Blur, presidente di una delle 12 squadre che parteciperanno alla prima stagione della Kings League Italia, attacca duramente l'organizzazione del torneo per la cessione dei diritti di trasmissione a Sky Sport: "Nessuno dei presidenti è stato avvisato, non guardatela su Sky Sport. (Fanpage.it)
Ecco di seguito il roster completo: Kings World Cup Nations: ecco tutti i nomi che giocheranno nell’Italia. Sorpresa Bonucci, ci sono altri due ex Serie (Juventus News 24)
Novità riportata oggi dal sito di gianlucadimarzio.com: la prossima edizione della Kings World Cup Nations, torneo sponsorizzato e ideato da Gerard Piquè che si sta diffondendo a macchia d'olio e che vede il senior advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic impegnato come Presidente del settore italiano, si giocherà al Puma House of Football. (Milan News)
È tutto pronto per la Kings League World Cup Nations, torneo internazionale che avrà luogo in Italia e che vedrà impegnate 16 squadre nazionali. Si parte mercoledì 1 gennaio, con la nazionale italiana che giocherà il match di apertura alle 16 contro il Giappone. (Sky Sport)
Leonardo Bonucci torna in campo e lo fa per difendere i colori dell'Italia nella Kings League World Cup Nations. L'ex difensore della Juventus in un video ha annunciato la squadra di cui è capitano e che rappresenterà gli azzurri, nella competizione internazionale che andrà in scena in Italia all'Allianz Stadium di Torino dall'1 al 12 gennaio 2024 e che vedrà la partecipazione di 16 squadre nazionali. (Fanpage.it)