Apple Maps disponibile sul web: la versione beta per la sfida a Google

Apple Maps disponibile sul web: la versione beta per la sfida a Google
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Da oggi Apple Maps è disponibile in versione beta pubblica sul web, consentendo così agli utenti di tutto il mondo di accedere direttamente alle mappe dal loro browser. L'annuncio ufficiale è una sfida a Google Maps, dominatore assoluto delle mappe online. Apple ha spiegato quali saranno le novità e quali le funzionalita. Indicazioni stradali e a piedi: gli utenti possono ottenere indicazioni per guidare o camminare verso le loro destinazioni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Apple ora mette a disposizione una versione beta (prelimianre) di Mappe sul web, consentendo a tutti di accedere al servizio direttamente dal browser. Pubblicità (macitynet.it)

Con questa novità, il colosso di Cupertino non solo rende ancora più completa una delle sue applicazioni di punta, ma è pronta a sfidare ancora più apertamente Google Maps, il competitor di sempre. Al momento, si tratta solo di una versione beta lanciata ufficialmente in questi giorni, ma anche in questa forma parziale è già possibile ottenere indicazioni stradali e visualizzare le valutazioni dei vari posti indicati; chiaramente per farlo si può utilizzare un browser desktop o mobile. (Fastweb Plus)

Alcuni di voi, se abbonati a Netflix e fruitori della piattaforma tramite PC, potrebbero essersi accorti di una novità che farà storcere il naso a molti negli ultimi giorni: l’azienda ha aggiornato l’app per Windows. (Tutto.TV)

Disponibile la versione web di Apple Mappe, accessibile direttamente dal browser

Grazie a una versione beta lanciata mercoledì pomeriggio, ora è possibile ottenere indicazioni stradali e pedonali, nonché visualizzare valutazioni e recensioni, direttamente dalla versione web di Apple Mappe su browser desktop o mobile, al momento solo in inglese. (Adnkronos)

Hai la necessità di raggiungere un luogo in cui non sei mai stato ed essendo in possesso di iPhone, iPad e/o altri prodotti della “mela morsicata” ti piacerebbe usare il sistema di mappatura e navigazione incluso di serie: Apple Maps (Salvatore Aranzulla)

Si può tuttavia consultare e utilizzare anche in Italia. In attesa del rilascio della versione definitiva, scopriamone alcuni dettagli e particolarità. (TuttoTech.net)