Apple Maps esce dai confini dell'iPhone

Apple Maps esce dai confini dell'iPhone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Google Maps è da tempo riconosciuto come il leader indiscusso dei servizi di navigazione, con una posizione dominante nel mercato grazie alla sua ampia quota di utenti sia nel settore della ricerca che in quello mobile. Le funzionalità avanzate offerte, come Immersive View, Live View e percorsi ciclabili, contribuiscono a mantenere la sua supremazia. Tuttavia, l'azienda potrebbe presto dover affrontare una nuova sfida: il lancio della versione beta di Apple Maps sul web. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri è stata resa disponibile una versione beta pubblica delle Mappe di Apple sul web. In altre parole, ora è possibile utilizzare le Mappe di Apple agendo da un browser e non solo dall'applicazione ufficiale del servizio (disponibile solo su iOS, iPadOS e macOS). (Geopop)

Come dici? Ho centrato la questione a tutto tondo e vorresti sapere se posso esserti utile io a tal riguardo? Ma certo che sì, ci mancherebbe altro! Se mi dedichi qualche istante del tuo prezioso tempo, infatti, posso spiegarti, in maniera semplice e al contempo dettagliata, come funziona Apple Maps (Salvatore Aranzulla)

Pubblicità Apple ora mette a disposizione una versione beta (prelimianre) di Mappe sul web, consentendo a tutti di accedere al servizio direttamente dal browser. (macitynet.it)

Apple porta le sue mappe sul web: una nuova sfida a Google

Apple Maps in versione web arriva su Google Chrome, Safari ed Edge A distanza di circa 12 anni dall’arrivo del servizio su iPhone, Apple ha finalmente reso disponibile una versione web di Apple Maps, per provare a contrastare l’egemonia di Google in questo settore. (GizChina.it )

Apple ha appena annunciato una rilevante novità che riguarda Mappe, il suo servizio per le mappe e la navigazione che dovrebbe fare concorrenza a Google Maps. Mappe di Apple arriva sul web in versione beta. (SmartWorld)

MeteoWeb (MeteoWeb)