Apple Maps sfida Google con il lancio della versione web (in beta)

Apple Maps sfida Google con il lancio della versione web (in beta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Dal suo debutto nel 2012, Apple Maps ha percorso una lunga strada, arricchendosi di numerose funzionalità come mappe dettagliate delle città, itinerari multi-stop, indicazioni per ciclisti, percorsi per veicoli elettrici e navigazione offline. L'arrivo della versione web rappresenta un'importante espansione del servizio, che potrebbe finalmente competere ad armi pari con Google Maps, presente sul web da anni. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Dopo quasi 12 anni dal debutto di Mappe, inizialmente disponibile solo su iOS, Apple ne ha appena lanciato la versione web. È abbastanza ricca di funzioni, ma ha alcune limitazioni, essendo una versione beta, per il momento disponibile solo in lingua inglese. (TuttoTech.net)

Nella giornata di ieri è stata resa disponibile una versione beta pubblica delle Mappe di Apple sul web. In altre parole, ora è possibile utilizzare le Mappe di Apple agendo da un browser e non solo dall'applicazione ufficiale del servizio (disponibile solo su iOS, iPadOS e macOS). (Geopop)

L'annuncio ufficiale è una sfida a Google Maps, dominatore assoluto delle mappe online. Indicazioni stradali e a piedi: gli utenti possono ottenere indicazioni per guidare o camminare verso le loro destinazioni. (ilmessaggero.it)

Apple porta le sue mappe sul web: una nuova sfida a Google

Apple ha appena annunciato una rilevante novità che riguarda Mappe, il suo servizio per le mappe e la navigazione che dovrebbe fare concorrenza a Google Maps. Mappe di Apple arriva sul web in versione beta. (SmartWorld)

La versione web di Apple Maps è disponibile da oggi in beta soltanto in lingua inglese per Safari e Google Chrome su macOS e iPadOS, insieme a Microsoft Edge e Google Chrome sui sistemi operativi Windows. (GizChina.it )

MeteoWeb (MeteoWeb)