Serie A, nasce la maratona infinita

Serie A, nasce la maratona infinita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Non è un campionato di calcio: è diventata una maratona infinita. Si gioca sempre, ogni giorno della settimana per via dello spezzatino televisivo, anche prima di Natale (22 dicembre), dopo Natale (il 29 dicembre) e prima della Befana (5 gennaio). Non c'è un attimo di sosta anche per due noti eventi del 2025: 1) l'edizione prossima della Champions comporta 2 partite in più (si passa da 6 a 8), si giocherà quindi anche a gennaio solitamente mese riservato a campionato e coppa Italia; 2) le 4 finaliste designate (Inter, Milan, Juve e Atalanta) per la Supercoppa d'Italia dovranno viaggiare in Arabia e recuperare in un paio di slot già previsti tra gennaio e febbraio. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Spazio al sorteggio del calendario della Serie A 2024/25 sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 5 luglio. (Fcinternews.it)

Per i sogni di mercato, prego, ripassare. "Il Condor non può partire a inizio luglio, aspettiamo fine agosto...". (IL GIORNO)

Nel mezzo peraltro di una primavera… (La Repubblica)

COSE MAI VISTE

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA VENERDÌ 5 LUGLIO 2024 Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, 5 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter campione d'Italia in carica aprirà le danze sul campo del Genoa. La Lazio, invece, ospiterà il neopromosso Venezia. (ForzaRoma.info)

di Vittorio Sanna COSE MAI VISTE (Tutto Cagliari)