Toyota torna in F1 con Haas, una partnership che rivoluziona la griglia 2025

Toyota torna in F1 con Haas, una partnership che rivoluziona la griglia 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il ritorno di Toyota in Formula 1 con Haas nel 2025 promette di cambiare gli equilibri del campionato, puntando su innovazione e nuove tecnologie giapponesi Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Toyota Motor Corporation Toyota Gazoo Racing e MoneyGram Haas F1 Team hanno annunciato una partnership tecnica riguardante lo sviluppo e gli sforzi di collaborazione del veicolo MoneyGram Haas F1 Team. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La prima esperienza nel Circus per Toyota passerà agli annali come uno dei tanti manuali di cose da non fare se si vuole fare bene nella massima Formula e infatti, più che i numeri, risultano più interessanti i perché di un disastro prestazionale. (LiveGP.it)

Parliamo di un annuncio della partnership tecnologica tra il team statunitense e la realtà nipponica relativa al vetture più grande del mondo. Haas e il gruppo Gazoo Toyota hanno monopolizzato le cronache di F1 durante le ultime giornate. (FUNOANALISITECNICA)

L'intesa si concentra su due aspetti fondamentali: lo sviluppo tecnologico dei veicoli e la formazione di giovani talenti nipponici. La divisione sportiva del colosso automobilistico giapponese Toyota Racing e la squadra americana MoneyGram Haas F1 hanno ufficializzato un accordo di cooperazione tecnica che potrebbe lasciare il segno nel circus della massima categoria motoristica. (HDmotori)

F1, Haas: accordo con Toyota Gazoo Racing per sviluppo tecnico monoposto

Sebbene Toyota fornisca supporto tecnico a Haas attraverso il team Gazoo Racing, non intende tornare come motorista ufficiale, poiché Ferrari continuerà a fornire i motori. Toyota torna in Formula 1 firmando una partnership tecnica annunciata con Haas. (Autoappassionati.it)

La scorsa settimana la Scuderia a stelle e strisce ha annunciato una nuova partnership tecnica con Toyota. Il simbolo del marchio giapponese tornerà dunque in F1 dopo ben 15 anni dall’ultima volta. Il team Haas non ha usato a suo favore l’accordo con Toyota nella trattativa con Esteban Ocon. (F1inGenerale)

Supporto tecnico, questo c'è alla base dell'accordo con il team americano che sancisce il ritorno della casa giapponese nel Mondiale. l campionato torna nel fine settimana del 20 ottobre: diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)