FIORETTO, MARINI: "PAUTY HA SFRUTTATO IL MIO BLACK-OUT, GLI ERRORI SI PAGANO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Purtroppo ho sbagliato diverse azioni e ho pagato questi errori a caro prezzo. Pauty è un atleta forte ma non del mio livello come dicono i risultati, è colpa mia. Lui ha sfruttato i miei errori e il black-out". Lo ha detto Tommaso Marini dopo esser uscito di scena agli ottavi di finale nel fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. "Ci sono tanti fattori che possono influenzare un match e lui è riuscito a vincere anche grazie a questo ambiente, a un tifo caloroso, ma potevo farcela comunque - ha proseguito il fiorettista azzurro - Mi dispiace perché sono quattro anni che mi sacrifico tanto per un obiettivo così importante. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Ho perso, l'altro è stato bravo a sfruttare i miei errori, il mio down mentale, è andata così. (Tiscali)

Una delle speranze di medaglia per l'Italia doveva essere Tommaso Marini, e invece, inaspettatamente, è arrivata l'eliminazione agli ottavi di finale. Marini, delusione olimpica: perde agli ottavi nel fioretto maschile Una delusione cocente, a poche ore di distanza dall'estasi di Martinenghi nel nuoto. (ilmattino.it)

Saranno Filippo Macchi e Guillaume Bianchi a difendere i colori azzurri nei quarti i finale della prova individuale di fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Clamorosa ed incredibile l’eliminazione di Tommaso Marini, campione mondiale ed europeo in carica, finito anche lui dentro la maledizione dell’ultima stoccata. (OA Sport)

LIVE Parigi 2024: alle 9 gli azzurri del beach volley, alle 11.30 debutta Paltrinieri

. Tommaso Marini, numero uno al mondo, è stato eliminato agli ottavi di finale della prova individuale di fioretto maschile deio Giochi olimpici di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Il campione europeo e mondiale ha mancato l'appuntamento più importante cedendo 15-14 (dopo essere stato sopra 11-14) al francese Pauty. PARIGI La delusione è tanta. (corriereadriatico.it)

Gli organizzatori continuano a dirsi "fiduciosi" che gli eventi medaglia si possano svolgere il ​​30 e 31 luglio. In una dichiarazione congiunta, gli organizzatori di Parigi 2024 e World Triathlon hanno affermato di aver preso la decisione di annullare la sessione di allenamento di nuoto di lunedì perché "i livelli di qualità dell'acqua... (La Gazzetta dello Sport)