Lukaku, da Torino si è capito che il vero problema non è più fisico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, da Torino si è capito che il vero problema non è più fisico Focus attacco con le difficoltà evidenti del reparto e in modo particolare di Romelu Lukaku. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola. "Domenica la squadra ha concluso senza gol e con un solo tiro nello specchio della porta al 3’, di McTominay. Lukaku, il centravanti, non ha mai tirato nei 92 minuti in cui è rimasto in campo e in totale ha toccato 15 palloni: quasi tutte sponde, per altro di buona qualità, e per il resto è stato isolamento spalle alla porta e poco movimento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)
Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. (Lazio News 24)
"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Qualcun altro? «Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. (fcinter1908)
Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)