Pagina 2 | Sinner o Berrettini? Binaghi fa un altro nome: “La vera sorpresa dell’anno”

Pagina 2 | Sinner o Berrettini? Binaghi fa un altro nome: “La vera sorpresa dell’anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il tennis italiano sul tetto del mondo e le altre Nazioni a studiare il modello . Perché di sistema si tratta. Sinner non lo puoi costruire, ma tutto il resto è chiaramente frutto di un progetto che dopo 24 anni di presidenza Angelo Binaghi resta in divenire. Raggiunto un obiettivo se n’è già posto un altro. E alle spalle c’è il lavoro, con Jasmine Paolini che è l’emblema di tutto questo . I tre trionfi sul campo delle ultime due settimane poi sono quattro, considerando la conferma delle Nitto Atp Finals in Italia (e a Torino almeno fino al 2027). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. (Tennis World Italia)

Angelo Binaghi dà i voti ai protagonisti del tennis azzurro (Sportal)

Mentre l’Italia festeggia la Coppa Davis e la straordinaria stagione di Sinner, nella testa di Jannik c’è un pensiero che non lo abbandona: il ricorso al Tas che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Binaghi: "Il successo di un Paese". Berrettini: "Sinner è uno stimolo per tutti noi"

A qualche ora dallo storico trionfo in Coppa Davis, il terzo dell’Italia nella competizione, continuano i festeggiamenti per il successo ottenuto a Malaga da Jannik Sinner e compagni. Nella serata di lunedì, il presidente della FITP, Angelo Binaghi, e Matteo Berrettini sono stati ospiti del TG1 dove hanno parlato del successo azzurro. (TennisItaliano.it)

Se Jannik sogna, come ha ammesso, ha “nella testa” il verdetto del Tar di Losanna sul caso Clostebol, dopo che l’Itia (l’International Tennis Integrity Agency) lo aveva scagionato e la Wada facesse ricorso. (Liberoquotidiano.it)

Al Giornale: «Stiamo riorganizzando il settore femminile così come fatto con i maschi. Le capacità e le qualità di Volandri sono evidenti. Da lodare l’intelligenza di Bolelli e Vavassori» (IlNapolista)