Jannik Sinner gioca a burraco prima dell’esordio stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale Foto di Ray Giubilo L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin. Sarà il primo test per mettere a posto gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della stagione che lo vedere affrontare lo Slam down under con la responsabilità di essere campione in carica. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri media
Da pochi giorni è terminato un anno importantissimo per Jannik Sinner, che è riuscito a raggiungere il tetto del tennis mondiale a soli 23 anni. Per la stella altoatesina non ci poteva essere stagione migliore, con tantissime soddisfazioni, trofei e record che sono così stati saldamente messi in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Jannik Sinner si prepara a difendere il trono da numero uno del ranking Atp (Nordest24.it)
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)
Il calendario del 2025 è fitto di appuntamenti importanti nel mondo del tennis e lo sa bene Jannik Sinner che sta continuando ad allenarsi per prepararsi al meglio proprio per tutto quello che lo attende. (SportItalia.it)
Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare qui come ho fatto l’anno scorso”. “Abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. (Il Fatto Quotidiano)
Il campione di tennis è a Melbourne, dove difenderà il titolo conquistato nel 2024. (Fanpage.it)