Ecco come Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard useranno il premio in denaro della NBA Cup

Ecco come Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard useranno il premio in denaro della NBA Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup. Oklahoma City Thunder stesi con un ottimo secondo tempo in fase difensiva. Giannis Antetokounmpo protagonista assoluto del 118-93 finale con una tripla doppia da 26+19+10 che gli è valsa anche il titolo di MVP. Damian Lillard ne ha aggiunti 23 con 5/10 dall’arco. Le due stelle dei Bucks si sono garantite, come come il resto dei compagni, anche il premio in denaro: 500.000 dollari per ogni giocatore del roster. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. (Diretta)

Oklahoma paga i tanti errori sui tiri da tre punti. Guarda gli highlights della finale (La Gazzetta dello Sport)

Un motivo più che valido per festeggiare, specialmente in una città come Las Vegas, ma quantomeno non davanti alle telecamere: come riportato dal giornalista Chris Haynes, coach Doc Rivers ha deciso che la sua squadra non avrebbe festeggiato in spogliatoio con i classici fiumi di champagne e di birra, preferendo "concentrarsi sul resto della stagione". (Sky Sport)

NBA Cup, Milwaukee in paradiso e Antetokounmpo si prende tutto

Il 26 dicembre 2024, alle ore 9:00, Netflix rilascerà in Italia la tanto attesa seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana che ha definito un nuovo era nel panorama televisivo globale. A tre anni di distanza dalla sua vittoria nel gioco, il giocatore 456, Gi-hun, si ritrova di nuovo immerso nel pericoloso mondo di Squid Game, affrontando nuove sfide mortali insieme a un gruppo di nuovi concorrenti, tutti in lotta per un premio straordinario di 45,6 miliardi di won. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«G» maiuscola, soprattutto, perché così inizia il suo nome, trattandosi di Giannis, che di cognome fa Antetokounmpo, uno che sul campo di basket è così dominante che a volte assume le caratteristiche di una divinità mitologica. (Corriere della Sera)

Sono al comando della Western Conference, sono giovani, brillanti e lunghi, ma contro l’onnipotenza fisica e atletica di The Greek Freak non hanno trovato contromisure. Brilla fino ad accecare la stella di Giannis Antetokounmpo, che mette il turbo a Milwaukee e porta la NBA Cup in Wisconsin. (Esquire Italia)