Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce metropolisweb Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (Metropolisweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il Napoli, intanto, ha concluso un’altra operazione pianificata nelle scorse settimane: dal Lecce arriva Luis Hasa, 20 anni, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen che il ds Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)
Sono giorni molto caldi in casa Napoli dopo l’apertura del calciomercato invernale. La rosa azzurra necessità di alcuni innesti importanti, anche se prima di procedere a ciò sarà cruciale piazzare alcuni “esuberi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19: chi è Hasa, rinforzo di prospettiva del Napoli. Questo il titolo dell'interessante focus proposto da Tuttomercatoweb sul nuovo acquisto del Napoli. Un colpo per il futuro, più che per l'immediato. (Tutto Napoli)
"In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!". Clicca su foto allegate per vedere la storia su Instagram di Hasa (CalcioNapoli24)
Un'operazione di contorno, chiariamo subito, in attesa dei due colpi grossi che Manna si tiene in canna tra difesa e centrocampo. È di origini albanesi, ma ha il passaporto italiano, è nato a Sora 21 anni fa (ha spento le candeline proprio ieri, il giorno della befana) e sarà la prima operazione di mercato del Napoli nella campagna di gennaio. (ilmattino.it)