Hasa a un passo dalla cessione, a breve visite mediche con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pantaleo Corvino lo aveva anticipato il mese scorso e ribadito oggi nel corso della conferenza stampa nella quale si è fatto il punto del mercato: "Per Hasa c’è l’interessamento di un club importante e vediamo come andrà a finire alla chiusura del mercato". Detto fatto, il calciatore prelevato dalla Juventus nel corso della scorsa estate è a un passo dal Napoli. Secondo voci di mercato nelle prossime ore sarà nel capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche. (Leccenews24)
La notizia riportata su altri giornali
Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, chi è Luis Hasa e perché è stato preso Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. (CalcioNapoli24)
In ogni caso, Luis Hasa domani sarà a Napoli per sostenere le visite mediche e trasferirsi in azzurro dopo l'esperienza – praticamente senza mai esordire in massima serie – con il Lecce. Un'operazione di contorno, chiariamo subito, in attesa dei due colpi grossi che Manna si tiene in canna tra difesa e centrocampo. (ilmattino.it)
Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)