“Possibile addio a gennaio”: un azzurro pronto a salutare il club!

“Possibile addio a gennaio”: un azzurro pronto a salutare il club!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio – Ultimissime. Il club azzurro è pronto a cedere diversi giocatori. Per uno di questi ci sarebbe già l’interesse di una nota società. Sono giorni molto caldi in casa Napoli dopo l’apertura del calciomercato invernale. La rosa azzurra necessità di alcuni innesti importanti, anche se prima di procedere a ciò sarà cruciale piazzare alcuni “esuberi”. Infatti, ad oggi, Antonio Conte possiede delle idee molto chiare che difficilmente cambieranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. Così ha voluto puntarci. Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. (CalcioNapoli24)

(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (OglioPoNews)

Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Hasa saluta il Lecce prima di trasferirsi al Napoli: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!"

Detto fatto, il calciatore prelevato dalla Juventus nel corso della scorsa estate è a un passo dal Napoli. Secondo voci di mercato nelle prossime ore sarà nel capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche. (Leccenews24)

Oggi visite mediche e firma col Napoli per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. (CalcioNapoli24)

"In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!". Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)