Calciomercato Napoli, Luis Hasa in arrivo: domani le visite mediche e la firma sul contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di origini albanesi, ma ha il passaporto italiano, è nato a Sora 21 anni fa (ha spento le candeline proprio ieri, il giorno della befana) e sarà la prima operazione di mercato del Napoli nella campagna di gennaio. Un'operazione di contorno, chiariamo subito, in attesa dei due colpi grossi che Manna si tiene in canna tra difesa e centrocampo. In ogni caso, Luis Hasa domani sarà a Napoli per sostenere le visite mediche e trasferirsi in azzurro dopo l'esperienza – praticamente senza mai esordire in massima serie – con il Lecce (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Metropolisweb)
Oggi è atteso un altro arrivo al centro sportivo del Napoli. Si tratta di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 in arrivo dal Lecce. (CalcioNapoli24)
Detto fatto, il calciatore prelevato dalla Juventus nel corso della scorsa estate è a un passo dal Napoli. Secondo voci di mercato nelle prossime ore sarà nel capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche. (Leccenews24)
"Il Napoli, intanto, ha concluso un’altra operazione pianificata nelle scorse settimane: dal Lecce arriva Luis Hasa, 20 anni, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen che il ds Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. (Fanpage.it)