Colpo Hasa: ecco le caratteristiche e perché il Napoli lo ha preso

Colpo Hasa: ecco le caratteristiche e perché il Napoli lo ha preso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. Calciomercato Napoli, chi è Luis Hasa e perché è stato preso Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. Così ha voluto puntarci. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Napoli, intanto, ha concluso un’altra operazione pianificata nelle scorse settimane: dal Lecce arriva Luis Hasa, 20 anni, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen che il ds Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Come racconta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna lo ha avuto con sé nelle giovanili della Juventus "e crede fortemente nelle sue qualità. Oggi le visite mediche, poi si allenerà con la squadra: sarà Conte a decidere se rimarrà in azzurro o se farlo andare a giocare in prestito". (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Metropolisweb)

Hasa saluta il Lecce prima di trasferirsi al Napoli: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!"

È di origini albanesi, ma ha il passaporto italiano, è nato a Sora 21 anni fa (ha spento le candeline proprio ieri, il giorno della befana) e sarà la prima operazione di mercato del Napoli nella campagna di gennaio. (ilmattino.it)

Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna (CalcioNapoli24)