Focus sul giovane Hasa: scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus sul giovane Hasa: scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19 Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19: chi è Hasa, rinforzo di prospettiva del Napoli. Questo il titolo dell'interessante focus proposto da Tuttomercatoweb sul nuovo acquisto del Napoli. Un colpo per il futuro, più che per l'immediato. Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, centrocampista classe 2004, in arrivo a titolo definitivo dal Lecce (in giornata dovrebbe completare tutto l'iter burocratico e diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (OglioPoNews)
Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)
Il calciatore sui social ha praticamente ufficializzato il suo addio al club pugliese: il trasferimento in azzurro è a un passo (CalcioNapoli1926.it)
Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)