Hasa saluta il Lecce prima di trasferirsi al Napoli: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!"

Hasa saluta il Lecce prima di trasferirsi al Napoli: In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luis Hasa è a un passo dal trasferimento al Napoli. Il centrocampista 21enne svolgerà in queste ore le visite mediche per legarsi alla SSC Napoli e ha già salutato sui suoi social i tifosi e i compagni del Lecce: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!". Clicca su foto allegate per vedere la storia su Instagram di Hasa Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Scelta a sorpresa degli azzurri: Luis Hasa non verrà girato in prestito e rimarrà nella rosa di Antonio Conte dopo la firma sul contratto. Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli (AreaNapoli.it)

Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna (CalcioNapoli24)

Focus sul giovane Hasa: scuola Juve (con Manna) e MVP all'Euro U19 Un colpo per il futuro, più che per l'immediato. Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, centrocampista classe 2004, in arrivo a titolo definitivo dal Lecce (in giornata dovrebbe completare tutto l'iter burocratico e diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro). (Tutto Napoli)

Hasa Napoli, sempre più vicino l’addio al Lecce! Fissate le visite mediche dell’ex Juve: le ultime

metropolisweb Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. (Metropolisweb)

Dopo lo scambio Scuffet-Caprile, il Napoli ha chiuso anche per Hasa, jolly d'attacco del Lecce e giocatore di grande prospettiva. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)