Chi è Luis Hasa, nuovo acquisto del Napoli: perché Manna ha voluto l’ex Juve in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Hasa, 21 anni, di ruolo centrocampista, è il colpo di calciomercato battuto dal Napoli. Le ultime news in tempo reale rilanciano dell'acquisto fatto dal Lecce per 500 mila euro. È un pupillo del direttore sportivo, fautore della NextGen ai tempi della Juve. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il calciatore sui social ha praticamente ufficializzato il suo addio al club pugliese: il trasferimento in azzurro è a un passo (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli punta forte su Luis Hasa: resterà in Prima Squadra, niente prestiti Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. (AreaNapoli.it)
Un colpo per il futuro, più che per l'immediato. Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, centrocampista classe 2004, in arrivo a titolo definitivo dal Lecce (in giornata dovrebbe completare tutto l'iter burocratico e diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro). (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)
Napoli Calcio – Ultimissime. Il club azzurro è pronto a cedere diversi giocatori. Per uno di questi ci sarebbe già l’interesse di una nota società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi visite mediche e firma col Napoli per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. (CalcioNapoli24)