FOTO Hasa a una passo dal Napoli, saluto al Lecce: "In bocca al lupo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore sui social ha praticamente ufficializzato il suo addio al club pugliese: il trasferimento in azzurro è a un passo Luis Hasa saluta il Lecce sui social: il centrocampista è a un passo dal Napoli. Con una storia Instagram ha ringraziato il suo vecchio club ufficializzando praticamente l'addio. "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni", si legge nel messaggio di Hasa. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi visite mediche e firma col Napoli per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. (CalcioNapoli24)
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. Così ha voluto puntarci. Calciomercato Napoli, chi è Luis Hasa e perché è stato preso (CalcioNapoli24)
Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)
Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)
Pantaleo Corvino lo aveva anticipato il mese scorso e ribadito oggi nel corso della conferenza stampa nella quale si è fatto il punto del mercato: "Per Hasa c’è l’interessamento di un club importante e vediamo come andrà a finire alla chiusura del mercato". (Leccenews24)
Sono giorni molto caldi in casa Napoli dopo l’apertura del calciomercato invernale. La rosa azzurra necessità di alcuni innesti importanti, anche se prima di procedere a ciò sarà cruciale piazzare alcuni “esuberi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)