Nella Juve decimata l’occasione di riscatto per Douglas Luiz

Nella Juve decimata l’occasione di riscatto per Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. Ma adesso è il momento di prendersi il presente, dopo un avvio di stagione da dimentica… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

2 grandi chance create 30 minuti di media per partita (ilBianconero)

Lukeba Juve, novità sulla clausola: c’è uno scenario da escludere per il difensore. Cosa succede (Juventus News 24)

Motta sembra orientato a dare fiducia a Douglas Luiz, con l’obiettivo di sorprendere una Juventus che non intende fare sconti. Dalle decisioni di Thiago Motta, che si prepara alla sfida tra Juventus e Lazio con una formazione che mette in risalto la sua ambizione. (ilBianconero)

Douglas Luiz, ora o mai più: contro la Lazio l'occasione per riconquistare la Juve

Uventus", si legge su Repubblica in merito a Douglas Luiz. (ilBianconero)

È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si avvicina alla Lazio in un clima da "fuori tutto" da grandi magazzini. Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l'ansia per Nicolò Fagioli. (La Gazzetta dello Sport)