Tor Bella Monaca, fiamme nel palazzo dell’ufficio postale: evacuato l’edificio

Tor Bella Monaca, fiamme nel palazzo dell’ufficio postale: evacuato l’edificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Le fiamme, poi la nube di fumo che in pochi minuti ha avvolto il cielo sopra Roma est. Un maxi incendio è esploso nel pomeriggio di martedì a Tor Bella Monaca tra via Aragona e via Carlentini. A fuoco un edificio commerciale dove si trovano una pasticceria e l’ufficio postale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno domando le fiamme e la polizia. Le fiamme, dai primi accertamenti, sarebbero partiti proprio dal laboratorio dell’industria dolciaria. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Esplosione e fuoco provenienti da un laboratorio di cornetti a Tor Bella Monaca, a Roma, nel piano interrato di un edificio che ospita anche un ufficio postale. Difficoltà per i vigili del fuoco, al lavoro per tutto il pomeriggio per spegnere l'incendio che ha provocato la fuga dei dipendenti delle poste e tanta paura tra i residenti. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un’azienda dolciaria a Roma. Non ci sono feriti, ma a causa del denso fumo l’intervento dei vigili del fuoco durerà tutta la notte. (Agenzia askanews)

Tre incendi a Roma, fiamme a Fontana Candida, Pisana e Borghesiana

Un'intera palazzina, adiacente alle Poste, è avvolta dal fumo. Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. (ilmessaggero.it)

La zona, fortemente frequentata anche per la presenza dell'ufficio postale nei locali superiori dello stabile e di un asilo, è stata immediatamente evacuata. (CastelliNotizie.it)

Intorno alle 13.30 l’altro intervento con gli agenti del XII Gruppo Monteverde intervenuti in zona Pisana, in via dei Bandinelli, dove, all'altezza del civico 29, è andato a fuoco un appartamento. (Adnkronos)