Allegri tra Roma e West Ham, siparietto super con i giornalisti. E poi confida: "Gli americani non mi hanno chiamato"

Allegri tra Roma e West Ham, siparietto super con i giornalisti. E poi confida: Gli americani non mi hanno chiamato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Allegri fa la sua comparsa nella Capitale ad un evento pubblico alla Farnesina: riflettori puntati sull’allenatore toscano e sul suo futuro Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, va in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della nostra Nazionale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto giusto. Magari a inizio stagione e non in corsa, per diventare sin da subito Comandante, non solo traghettatore. Massimiliano Allegri è pronto ma non a ogni costo. Perché aspetta che passi il vascello giusto, non è disposto a scendere in ogni acqua, surfare ogni onda, a salvare ogni nave alla deriva pur di tornare. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è ripartita con e da Claudio Ranieri dopo l'esonero di Juric che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato De Rossi. La formazione giallorossa si prepara ai prossimi impegni in Europa League, contro il Braga, e in campionato contro il Como, dopo aver battuto il Lecce. (AreaNapoli.it)

Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico livornese prenderebbe in considerazione l'offerta degli "Hammers" soltanto a partire dalla prossima stagione, dal momento che non avrebbe intenzione di accettare chiamate a stagione in corso. (Tutto Juve)

FOTO - Righetti a pranzo con Allegri: "Tra ricordi, confidenze e progetti per l'avvenire"

Allegri, ex tecnico della Juventus e attualmente sulla lista dei tecnici svincolati, potrebbe sedere sulla panchina del West Ham, a giugno (Europa Calcio)

Sirene, voci, rumors, chiacchiere. Così è pure per Massimiliano Allegri, sei campionati italiani, cinque Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e pure un campionato e una Supercoppa di Serie C in bacheca. (Tutto Atalanta)

Lontano dalle telecamere... Tante risate tra ricordi, confidenze e progetti per l'avvenire" , la didascalia che accompagna gli scatti pubblicati su Instagram. (LAROMA24)