Allegri-West Ham, contatto ufficiale: l'ex Juve non vuole prendere squadre a stagione in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, sarebbe stato contattato in maniera ufficiale dal West Ham per l'incarico di allenatore della squadra inglese, attualmente 14 esima in classifica in Premier League. Come riportato da "Calciomercato.it", il tecnico livornese prenderebbe in considerazione l'offerta degli "Hammers" soltanto a partire dalla prossima stagione, dal momento che non avrebbe intenzione di accettare chiamate a stagione in corso. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, va in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della nostra Nazionale. (CalcioMercato.it)
Allegri svela un retroscena sulla Roma e dà un indizio sul suo futuro La Roma è ripartita con e da Claudio Ranieri dopo l'esonero di Juric che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato De Rossi. La formazione giallorossa si prepara ai prossimi impegni in Europa League, contro il Braga, e in campionato contro il Como, dopo aver battuto il Lecce. (AreaNapoli.it)
Il progetto giusto. Magari a inizio stagione e non in corsa, per diventare sin da subito Comandante, non solo traghettatore. Massimiliano Allegri è pronto ma non a ogni costo. Perché aspetta che passi il vascello giusto, non è disposto a scendere in ogni acqua, surfare ogni onda, a salvare ogni nave alla deriva pur di tornare. (TUTTO mercato WEB)
foto ANSA foto di ANSA Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)
Il calciomercato è oramai bestia incontrollata per dodici mesi all'anno e figuriamoci per giocatori e allenatori che hanno alle spalle, e davanti, palmares e intenzioni gloriose. Sirene, voci, rumors, chiacchiere. (Tutto Atalanta)
Allegri, ex tecnico della Juventus e attualmente sulla lista dei tecnici svincolati, potrebbe sedere sulla panchina del West Ham, a giugno (Europa Calcio)