Dalle voci alle chiacchiere, tra Roma, West Ham e Arabia: Allegri ha declinato ogni sondaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sirene, voci, rumors, chiacchiere. Interessi concreti e meno. Il calciomercato è oramai bestia incontrollata per dodici mesi all'anno e figuriamoci per giocatori e allenatori che hanno alle spalle, e davanti, palmares e intenzioni gloriose. Così è pure per Massimiliano Allegri, sei campionati italiani, cinque Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e pure un campionato e una Supercoppa di Serie C in bacheca. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il progetto giusto. Magari a inizio stagione e non in corsa, per diventare sin da subito Comandante, non solo traghettatore. Massimiliano Allegri è pronto ma non a ogni costo. Perché aspetta che passi il vascello giusto, non è disposto a scendere in ogni acqua, surfare ogni onda, a salvare ogni nave alla deriva pur di tornare. (TUTTO mercato WEB)
La Roma è ripartita con e da Claudio Ranieri dopo l'esonero di Juric che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato De Rossi. La formazione giallorossa si prepara ai prossimi impegni in Europa League, contro il Braga, e in campionato contro il Como, dopo aver battuto il Lecce. (AreaNapoli.it)
Allegri fa la sua comparsa nella Capitale ad un evento pubblico alla Farnesina: riflettori puntati sull’allenatore toscano e sul suo futuro (CalcioMercato.it)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
In mattinata l'allenatore era presente ad un evento alla Farnesina e successivamente ha pranzato con l'ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti . Giornata nella Capitale per Massimiliano Allegri . (LAROMA24)
Allegri, ex tecnico della Juventus e attualmente sulla lista dei tecnici svincolati, potrebbe sedere sulla panchina del West Ham, a giugno (Europa Calcio)