Allegri svela un retroscena sulla Roma e dà un indizio sul suo futuro

Allegri svela un retroscena sulla Roma e dà un indizio sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Allegri svela un retroscena sulla Roma e dà un indizio sul suo futuro Il tecnico livornese era tra i presenti all'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" alla Farnesina. 10/12/2024 21:45 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste La Roma è ripartita con e da Claudio Ranieri dopo l'esonero di Juric che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato De Rossi. La formazione giallorossa si prepara ai prossimi impegni in Europa League, contro il Braga, e in campionato contro il Como, dopo aver battuto il Lecce (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Smussare gli angoli. Così Massimiliano Allegri sarà pronto a ripartire al top (TUTTO mercato WEB)

"Oggi siamo tanto Allegri. Lontano dalle telecamere... (LAROMA24)

Allegri tra Roma e West Ham, siparietto super con i giornalisti. E poi confida: "Gli americani non mi hanno chiamato"

Sirene, voci, rumors, chiacchiere. Così è pure per Massimiliano Allegri, sei campionati italiani, cinque Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e pure un campionato e una Supercoppa di Serie C in bacheca. (Tutto Atalanta)

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, sarebbe stato contattato in maniera ufficiale dal West Ham per l'incarico di allenatore della squadra inglese, attualmente 14 esima in classifica in Premier League. (Tutto Juve)

Allegri fa la sua comparsa nella Capitale ad un evento pubblico alla Farnesina: riflettori puntati sull’allenatore toscano e sul suo futuro (CalcioMercato.it)