FOTO - Righetti a pranzo con Allegri: "Tra ricordi, confidenze e progetti per l'avvenire"

FOTO - Righetti a pranzo con Allegri: Tra ricordi, confidenze e progetti per l'avvenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Giornata nella Capitale per Massimiliano Allegri . In mattinata l'allenatore era presente ad un evento alla Farnesina e successivamente ha pranzato con l'ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti . "Oggi siamo tanto Allegri. Lontano dalle telecamere... Tante risate tra ricordi, confidenze e progetti per l'avvenire" , la didascalia che accompagna gli scatti pubblicati su Instagram. Allegri è stato accostato alla panchina della Roma in vista della prossima stagione, ma al momento l'ex tecnico della Juventus ha dichiarato di non essere stato contattato dai Friedkin . (LAROMA24)

Su altri giornali

Allegri fa la sua comparsa nella Capitale ad un evento pubblico alla Farnesina: riflettori puntati sull’allenatore toscano e sul suo futuro (CalcioMercato.it)

10/12/2024 21:45 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Il tecnico livornese era tra i presenti all'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" alla Farnesina. (AreaNapoli.it)

Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Smussare gli angoli. Così Massimiliano Allegri sarà pronto a ripartire al top

ALLEGRI WEST HAM GIUGNO – Qualcuno lo rimpiange dalle parti di Torino, con la Vecchia Signora protagonista di una prima parte di stagione da vittima di “pareggite”, in relazione alle tante gare in cui la Juventus di Thiago Motta ha racimolato un solo punto. (Europa Calcio)

Sirene, voci, rumors, chiacchiere. Così è pure per Massimiliano Allegri, sei campionati italiani, cinque Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e pure un campionato e una Supercoppa di Serie C in bacheca. (Tutto Atalanta)

Il progetto giusto. Magari a inizio stagione e non in corsa, per diventare sin da subito Comandante, non solo traghettatore. Massimiliano Allegri è pronto ma non a ogni costo. Perché aspetta che passi il vascello giusto, non è disposto a scendere in ogni acqua, surfare ogni onda, a salvare ogni nave alla deriva pur di tornare. (TUTTO mercato WEB)