PAGELLE: la difesa va in tilt, per Keita esordio da profondo rosso

PAGELLE: la difesa va in tilt, per Keita esordio da profondo rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Parma-Udinese (clicca qui) vengono riscritte completamente a causa di una ripresa orribile, da dimenticare, da parte dei gialloblù. La difesa perde i riferimenti e va in tilt: non si salva nessuno, nemmeno capitan Delprato che aveva trovato il gol del vantaggio. Malissimo Keita, espulso da subentrato con soli 18’ di gioco: un esordio da cancellare. Bene i rumeni Man e Mihaila, autori di un assist ciascuno. (Sport Parma)

La notizia riportata su altri media

Facile, come un rigore calciato a porta vuota: l’Udinese vince a Parma 3-2 dopo essersi ritrovata sotto di due gol e si isola in vetta alla classifica. Alzi la mano chi avrebbe immaginato tutto questo: nessuno osa. (Il Fatto Quotidiano)

C'è una capolista a sorpresa in questa Serie A: grazie alla vittoria sul Parma, l'Udinese si è portata a quota 10 in classifica e per qualche giorno guarderà il resto del gruppo dall'alto in basso. (Fcinternews.it)

“Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. Abbiamo fatto un gran primo tempo, pur subendo qualcosa, poi nel secondo tempo abbiamo dato qualcosa in meno da tanti punti di vista. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Almqvist (30’ st) 5 Circati 5 (Forza Parma)

La Lega Serie A sottolinea due curiosità legate alla squadra di Runjaic e a Thauvin: “L’Udinese occupa la prima posizione in solitaria alla fine di un turno di Serie A per la prima volta dalla 7a gara del 2011/12: 15 punti in quel caso. (Udinese Blog)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)