Pagelle a confronto di Parma-Udinese 2-3, un’altra rimonta subita

Pagelle a confronto di Parma-Udinese 2-3, un’altra rimonta subita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Parma-Udinese 2-3. Dopo la sconfitta-beffa di Napoli, i gialloblù si fanno raggiungere (e rimontare) anche dall’Udinese al Tardini. Ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi e della nostra redazione: Chichizola 5.5 Delprato 6 Balogh 6 Hainaut (43’ st) sv Circati 5 Coulibaly 5 Bernabé 5,5 Sohm 5 Hernani (30’ st) 5 Man 6 Almqvist (30’ st) 5 Mihaila 5.5 Camara (43’ st) sv Cancellieri 6 Keita (10’ st) 4 Bonny 6 Pecchia (all. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

Payero 5,5 “Doccia fredda per il Parma, una squadra che se le partite durassero un tempo sarebbe primo a punteggio pieno e che invece anche ieri ha sciaguratamente dilapidato una situazione vantaggiosa, addirittura di due gol all’intervallo. (Udinese Blog)

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco

(Fabrizio Pallini) – Un Parma irriconoscibile si fa prima raggiungere e poi superare nel secondo tempo da una bella Udinese che guadagna il primo posto in classifica. Non ci aveva convinto, perché avevamo visto subito che non era il solito Parma baldanzoso e frizzante e sIcuro dei propri mezzi, com’era stato nelle partite precedenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". Dopo l'incredibile rimonta che ha portato l'Udinese in vetta alla classifica, l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic ha commentato il 2-3 di Parma ai microfoni di DAZN. (Diretta)

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione. Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco (TUTTO mercato WEB)